Cerca
Close this search box.

Saldatura ad ultrasuoni per cialde caffè

Applicazioni
Processo di Saldatura ad ultrasuoni per cialde caffè La saldatura ad ultrasuoni può rivelarsi molto utile in varie fasi produttive, saldando a freddo, con un processo di saldatura affidabile e costante.

Processo di saldatura ad ultrasuoni  per cialde caffè

La saldatura ad ultrasuoni offre diversi vantaggi nel confezionamento automatizzato del caffè in capsule, processo che sta prendendo sempre più piede sul mercato mondiale con l’aumentare della richiesta di cialde per caffè.

La saldatura ad ultrasuoni può rivelarsi molto utile in varie fasi produttive, saldando a freddo, con un processo di saldatura affidabile e costante che grazie alle 35K vibrazioni al secondo del sonotrodo permettono una saldatura ermetica anche se il prodotto è contaminato con polvere di caffè, arrivando anche a 120 sald/min.

L’aspetto estetico della saldatura ad ultrasuoni sulle cialde, la riduzione dei fermi macchina per la pulizia ed in più il processo di tranciatura e sigillatura simultaneo, il tutto permette una ripetitività di processo senza eguali, con una diagnostica dei dati in tempo reale rendono la tecnologia ad ultrasuoni non più accessoria, ma sempre più richiesta dai costruttori di macchine automatiche del settore.


Sonic mette a disposizione il proprio know how tecnologico e le proprie attrezzature di saldatura ad ultrasuoni agli OEM’s, Se interessati contattateci al : exp@sonicitalia.com e visitate il nostro sito www.sonicitalia.com.

Vuoi ricevere una consulenza gratuita dal nostro staff di esperti?

Compila il form per ricevere una consulenza gratuita dal nostro staff di esperti.

Contatti generici

"*" indica i campi obbligatori

Acconsento*
Newsletter